La donna di oggi non cammina più: corre. Insieme a lei corre anche la moda di Bershka, noto marchio del brand Inditex che in questi giorni ha aperto un nuovo punto vendita a Bologna in Via Indipendenza. Patrizia si trovava ad un'altro evento sul lago di Como, ma in momenti come questi PFG Style sfodera dalla manica il potere dell'ubiquità. Infatti io (Gianmarco), Barbara ed Alessandra eravamo presenti all'inaugurazione e abbiamo potuto testare personalmente come il negozio, caleidoscopio di luci colori e musiche, incarni la nuova generazione del fashion. Ai clienti veniva offerto: manicure, sponsorizzata da “StudioWhite”, con make up gratuito fornito da “benefit”. La casa di prodotti di bellezza, che dal 2000 fa parte del gruppo LVMH, ha abbracciato in pieno il concept di Bershka presentando il suo nuovo prodotto dal nome singolare: fake up. Non si tratta di un bidone ma di una contraffazione d'arte che in cinque minuti conferisce un trucco completo. Ospiti il dj Federico Russo e l'artista Edith Kia la quale, per l'occasione, ci ha personalizzato la maglietta che vedete nella foto. Tutto questo sotto l'obbiettivo dei fotografi di Cosmopolitan.
While
Patrizia was attending an event on Lake Como, PFGSTYLE experimented the power
of ubiquity. In fact me – Gianmarco -, Barbara and Alessandra were at the
inauguration of the new Bershka store in Bologna, where we were able to
experience the kaleidoscope of lights colours and music that the shop, as well
as the woman of today, is. A free make up was given to clients by “benefit”, a brand of the LVMH group that
launched in the occasion its new product: the fake up. Special guests were dj
Federico Russo, the photographers of “Cosmopolitan” and artist Edith Kia, who
made the personalized t-shirt you see in the picture for us.
Gianma, gran bel post! Fai concorrenza al mio blog cmq! XD
RispondiEliminaBacione!
Bershka caotica Bershka...comunque una piacevole esperienza.
RispondiEliminaPeccato essermelo perso, sembrava un bell'evento!
RispondiEliminaComunque ho già testato il negozio: finalmente Bershka ha un punto vendita anche in centro!
Io c'ero...Inaugurazione stupenda! Bella gente, ottima musica e gustossimi aperitivi. La moda firmata Bershka estate 2013 è intrigante, colorata e divertente.
RispondiEliminaSembrava l'evento fashion dell'anno!
RispondiEliminaho perso l'evento ma.... ho già strisciato la "plastic"!
RispondiEliminaCiao eccoti
RispondiEliminabel post!
salutami Gianmarco!!
www.imperfecti.com
Angela Pavese