Miei cari lettori di pfgstyle ritorna WriteWear, il primo concorso nazionale di moda e scrittura. Nostra partner in questa terza edizione è Giorgia & Johns, brand straordinario in forte espansione con un occhio attentissimo alla valorizzazione culturale della donna.
E' bastato poco per capirci e la nostra avventura ha avuto inizio proprio partendo da un'autrice che amo molto, Lalla Romano. Così il tema del concorso, Le parole fra noi leggère, è stato scelto pensando al titolo di un suo famoso libro.
Le parole quindi fra noi e voi, fra voi e gli altri. Il bando, le cui regole sono spiegate QUI, si suddivide in due settori: il racconto (venti righe) e l'outfit (una foto dove indossate abiti le cui suggestioni rimandano al titolo del concorso).
Ora tocca a voi! Narrate dunque il vostro viaggio dentro le emozioni! Oppure esprimete suggestioni e legami che rimandano al tema del nostro concorso. E raccontatelo attraverso gli abiti con un outfit a piacere.
I vincitori delle due categorie saranno nominati da
un’apposita giuria, il giudizio è insindacabile e inappellabile.
Il termine ultimo per la ricezione delle opere è fissato per 20 marzo 2012.
Titolo davvero molto suggestivo;-)ho una domanda, bisogna scegliere una delle due categorie o si può particepare ad entrambe?Ovviamente sceglierei la scrittura ma adoro anche le fotografie!!
RispondiEliminaCiao Alessandra, è possibile partecipare ad una sola delle due categorie!
RispondiEliminaok, grazie;-)
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaBellissimo concorso bravi!
RispondiElimina....comunque vada.....sarà un successo!!! Grazie Patrizia di "stimolarci" periodicamente con i tuoi meravigliosi concorsi!!! Io ci sono anche questa volta, come sempre....per vincere!!! Scherzo!!!
RispondiEliminaBel contest !! Ora diffondo :)
RispondiEliminaC'è qualche limite di età?
RispondiEliminaCiao Vanessa, no non c'è nessun limite di età per partecipare!
RispondiElimina