22 dicembre 2011

Vintage night


Verso Milano per il consueto appuntamento pre-natalizio al salotto di un nostro amico. Per l'occasione ho scelto un abbigliamento interamente vintage. A partire dall'abito, in pizzo macramè, per finire con gli accessori. Braccialetto sottratto al braccio della mia amica antiquaria, borsa  di piume Accessori di Erika comprata qualche settimana fa ad un mercatino di beneficenza. 
Occhiali Max Mara. 
E in tema quindi con questo look il curioso libro di Sergio Bernardini, Non ho mai perso la Bussola, edizioni Vallardi. Proprio lui, il Bernardini che rilevò il locale più famoso d'Europa. I suoi trent'anni di storia e quelli della dolce vita versiliana. Racchiusi in un libro. Che andrò a leggere in treno. 







Un gruppo di ragazzi che balla il twist alla Bussola negli anni '60   Publifoto/Olycom



12 commenti:

  1. Ciao la borsa ė meravigliosa complimenti bellissimo outfit e non dev'essere costato molto oppure si?

    RispondiElimina
  2. Ma dove sono i tacchi??? Dove???
    Ottimo outfit, ma ti consiglio calze nere abbastanza comprenti (slanciano, risaltano il colore del vestito, proteggono dal freddo e si intonano con la borsa).

    RispondiElimina
  3. @Pam in effetti è costato pochissimo, tra borsa e vestito non ho speso più di 60 euro. In pratica una stanghetta degli occhiali :)
    @ cicobyio grazie stasera ne ho un paio bellissime e indosserò scarpe rosso natalizie quelle che avevo al compleanno di pfgstyle!!! Foto look completo domani;) poi mi dirai...

    RispondiElimina
  4. Anche io adoro il vintage soprattutto perchè alla fine il rapporto qualità prezzo è superiore ai modelli in vendita a caro prezzo nei negozi. Follo me!

    RispondiElimina
  5. Vintage? Ma anche no! Comunque ci vanno scarpe mozzafiato così l'insieme non rende. Adoro invece la borsa, bellissimaaaaa!

    RispondiElimina
  6. mah non lo so se le scarpe rosse ci stanno con quell'outfit, io sarei andato con un plateau in suede nero. il vestito è già un colpo d'occhio notevole no? Perchè spostare l'attenzione sulle scarpe?

    RispondiElimina
  7. Ma sembra estateeeee!!!!!! Dove sei? un bacio Ely

    RispondiElimina
  8. Anke io preferisco la scarpa nera il vestito ė davvero bellissimo sembra un capo dii D&G xoxo

    RispondiElimina
  9. Poco vale discutere sul colore delle scarpe, ho lasciato la valigia sul treno cazz

    RispondiElimina
  10. Sfefaniabarrtta@yahoo.it23 dicembre 2011 alle ore 03:57

    Nooooooo ma davvero? E come hai fatto?

    RispondiElimina

Grazie per i vostri deliziosi commenti!
Seguitemi anche su INSTAGRAM pfgstyle e TWITTER @pfgstyle

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...