Si chiama Loulu Florence il nuovo brand che sta per entrare nel mercato del made in Italy, un progetto legato alla sartorialità come filosofia operativa. L'idea è proprio quella di riproporre le sartorie di un tempo, dove gli abiti venivano lavorati da mani esperte e i tessuti trasformati con inserti preziosi. Loulu Florence è pronta a lanciare la sua nuova collezione P/E 2014 evocando tendenze bon ton e femminilità non è un caso se l'icona di riferimento è proprio Audrey Hepburn. Se volete saperne di più seguite la loro pagina fb LOULU e l'hashtag #chièloulu. Auguri!
23 luglio 2013
Loulu Florence ai blocchi di partenza.
Si chiama Loulu Florence il nuovo brand che sta per entrare nel mercato del made in Italy, un progetto legato alla sartorialità come filosofia operativa. L'idea è proprio quella di riproporre le sartorie di un tempo, dove gli abiti venivano lavorati da mani esperte e i tessuti trasformati con inserti preziosi. Loulu Florence è pronta a lanciare la sua nuova collezione P/E 2014 evocando tendenze bon ton e femminilità non è un caso se l'icona di riferimento è proprio Audrey Hepburn. Se volete saperne di più seguite la loro pagina fb LOULU e l'hashtag #chièloulu. Auguri!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bellissimo articolo Patrizia!
RispondiEliminaChe meraviglia quella jumpsuite nera! La adorooooo.
RispondiEliminaGrazie per le info preziose e del vostro commento sul nostro blog.
A presto,
Simona di FYP
oh che meraviglia...voglio saperne di più!
RispondiEliminaNon lo conoscevo ho visto la loro pg Fb molto carino
RispondiEliminaLe immagini della campagna sono splendide! Un bacio Lucy www.tpinkcarpet.com
RispondiEliminaIl primo abito è molto bello!
RispondiEliminamooolto interessante!
RispondiElimina