11 giugno 2013

Make Up For Ever per un'estate a tutto colore




Come essere bella è un vecchio libro della Sansoni datato 1967, un giorno ve lo farò vedere ci sono pettinature e preparati davvero divertenti. Ma i consigli di Esther Montoro De Diego, responsabile della formazione di MAKE UP FOR EVER Spagna, sono davvero" illuminanti". Cosa va di moda adesso con il caldo finalmente in arrivo? I colori “must-have” sono il giallo acceso e frizzante, il verde mela che regala la sensazione di indossare l’estate, il turchese colore perfetto per un abito da sera, il freschissimo glicine, il verde smeraldo brillante e vivace che accenderà le notti al chiaro di luna. Ho provato per voi alcuni prodotti che mi sono stati inviati. 

FLUIDO VISO E CORPO, AQUA CREAM E AQUABROWN
Face & Body (39,90 EURO) è un fondotinta, composto per l'80% di acqua, ha una texture gel leggera, fresca e si fonde perfettamente con la pelle. E' morbido e lascia sull'incarnato un colore molto naturale. Grazie alla formula, lunga tenuta e no transfer, può essere applicato anche sul corpo. Io l'ho provato sulle gambe e devo dire che l'effetto è davvero delicato, come se avessi un paio di calze setose simili a quelle degli anni '50. Aqua Cream (24,50 EURO) invece è un fard crème perfetto se amate le formule cremose. Non si deposita nelle pieghe dell'occhio e resiste se fate il bagno al mare. I pigmenti di Aqua Cream sono ricchissimi di micro-frammenti di madreperle per un colore iridescente intenso. Infine ho usato Aqua Brown (23,90 EURO) il correttore per le sopracciglia, che consente di ridisegnare, intensificare e ridefinire la linea. Vi confesso che non l'avevo mai usato prima, quindi devo fare un po' di pratica. Ma fra qualche giorno vi mostrerò il risultato. Tutti i prodotti li trovate da Sephora.


8 commenti:

  1. sembrano davvero buoni...grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  2. E' un'ottima marca! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  3. Sembra un buon fondotinta, ci sarà anche abbastanza chiaro per la mia pelle pallidissima? :(

    RispondiElimina
  4. Oh mamma il fard voglio provarlo...mi intriga quel libro di cui parli...spero ce lo farai vedere presto

    RispondiElimina
  5. Sono curiosissima del risultato, make up forever mi ha sempre affascinata come brand, ma ho solo un eyeliner (bellissimo) d'oro coi brillantini.
    Passa da me se ti va: http://everydaycoffee23.blogspot.it
    Un bacione
    Francesca di http://everydaycoffee23.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per i vostri deliziosi commenti!
Seguitemi anche su INSTAGRAM pfgstyle e TWITTER @pfgstyle

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...