28 giugno 2013

Fiori da mangiare nel concept store di Art'è




Avete mai magiato i fiori? Io sì. E vi dico che sono molto gustosi, come mi aveva assicurato Alessandra Lepri organizzatrice della serata. Li ho apprezzati nelle insalate, fra le mozzarelle mescolati a torte morbide cremose. Persino dentro l'olio naturale dell'azienda Sabo. L'occasione è stato un bell'evento dal tema Dillo con un fiore organizzato nello spazio suggestivo esterno del concept store Art'è. I fiori eduli, così chiamano quelli commestibili, sono stati preparati da Elisabetta Martelli,  ideatrice di InPasta la Scuola di Sfoglia e Alimentazione Naturale. E voi? Li avete mai assaggiati?


6 commenti:

  1. grazie Patty del bellissimo post e di avere condiviso con noi questa fragrante esperienza, la prossima tappa del nostro flower tour sarà Milano, e so che non potrai mancare!
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Ma dai!!! No, mai provati...Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  3. mai assaggiati Patrizia, anche se adesso mi hai incuriosita tantissimo!

    RispondiElimina
  4. Adesso m'è venuta la curiosità di assaggiarli!!!! *^*

    RispondiElimina
  5. Ci sembra una cosa stranissima , ma se garantisci tu ... forse li proveremo! :) ahaahah A presto Le Liliesine (www.saramustone.wordpress.com) The Water Lilies F&L B.

    RispondiElimina
  6. Non ho mai mangiato i fiori, ma queste "composizioni" sono davvero belle!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri deliziosi commenti!
Seguitemi anche su INSTAGRAM pfgstyle e TWITTER @pfgstyle

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...