16 aprile 2012

Essere John Malkovich




Buon lunedì fanciulle!!! Il mio fine settimana  si è svolto a Firenze tra un mio impegno di lavoro (ho registrato il numero zero di una trasmissione) e il dibattito del mio fidanzato all'interno del Film Middle East un evento estremamente interessante di cui vi parlerò più tardi. 
A metà giornata mi sono rilassata nella jr suite dell'hotel Santa Maria Novella, incantevole. Ovviamene la vista era splendida, le mie finestre davano proprio in faccia alla chiesa omonima, dove peraltro si sono sposati i miei genitori. Il che mi ha fatto davvero emozionare. 
Che gli scrittori siano un po'spioni lo dicono in tanti e anche io del resto non resisto al fascino di entrare nelle vite degli altri. 
Dalla finestra ne ho rubate un po,' immaginando storie e destinazioni. 















Ralph Lauren shirt classic fit
Vintage earrings

6 commenti:

  1. Firenze è una città fantastica io ho studiato la e non l'ho più dimenticata :)

    RispondiElimina
  2. Buon inizio settimana anche a te! Firenze vale sempre e le signorine con stile anche con il brutto tempo ;) stupendi gli orecchini !

    RispondiElimina
  3. Gli orecchini sono bellissimi! =)

    http://marghes.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Cara Patrizia ma che post incredibilmente romantico e chic!
    sarà l'hotel, la tua camicia bianca (del fidanzato?), sarà la pioggia e le vite "rubate"...o sarà quella chiesa, dove si sono sposati i tuoi genitori.Che stupenda emozione!

    RispondiElimina
  5. Io adoro Firenze. Ha atmosfere che mi fanno calare nelle profondità delle mie emozioni. E' quasi mistica, perfetta per chiunque ami l'arte e la moda.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri deliziosi commenti!
Seguitemi anche su INSTAGRAM pfgstyle e TWITTER @pfgstyle

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...