9 novembre 2011

Giveawey. Braccialetto in argento Wedding Angels



Guardate bene il meraviglioso braccialetto in argento, interamente lavorato a mano, sul polso della splendida Veronica Caputo: fra 15 giorni apparterrà ad una di voi. Io e le Wedding Angels abbiamo deciso di chiudere l'evento WriteWear con un bellissimo e prezioso regalo. Questo bracelet Wedding Angels, una linea nata dalla creatività di Natalina Villanova e dalle mani sapienti del maestro Lorenzo Foglia, vi illuminerà nelle buie giornate invernali. Cerchi, sfere, geometrie perfette giocano con stile riflettendo una luce speciale. Lo sapevate che in svariate cosmogonie l'argento è associato alla luna e alle divinità femminili? 

Vincere questo stupendo oggetto è molto semplice.

1- Cliccare MI PIACE sulla pagina Facebook di pfgstyle  QUI e  Kronos Consulting QUI
2- Lasciare un commento sotto questo post 
3- Condividere il giveawey sulla vostra pagina facebook

Il vincitore sarà estratto casualmente attraverso il sito Random.org. Saranno considerati validi solo i commenti in regola con i tre punti sopraindicati. Il contest si chiuderà il 23 novembre a mezzanotte!



Dear, do you remember WriteWear? Well, with Wedding Angels we decided to start a Giveawey. The rules are very simple.

1- I like to put on my blog here on FB and here  
2- I like to put Kronos Consulting on FB page by clicking here
3- Leave  comment to this post

Close on 23th november at 23.59 (GMT+1)

Rememeber: leave a comment to partecipate!

  


74 commenti:

  1. siiii mi piaceee!!!poi tra poco è anche il mio compleanno...sarebbe bello poter vincere!!!!!:))))
    bellissimo!!!!!!^_^

    RispondiElimina
  2. partecipo! martina cancellotti
    martina.cancellotti@gmail.com

    un bacione Patri!

    RispondiElimina
  3. ....IL TOCCO SAPIENTE MISTO ALLA CREATIVITA' DI UN ARTIGIANO ITALIANO SONO UN MIX CHE IL MONDO CI INVIDIA.....SIAMONE FIERI!!!

    RispondiElimina
  4. Antonio qualcosa mi dice che vuoi vincere anche questo!

    RispondiElimina
  5. bellissima, la voglioooo
    stefaniabarretta@yahoo.it

    RispondiElimina
  6. Ogni cerchio rappresenta un sentimento,la loro chiusura l'amore perfetto che si porta dietro tutto ciò che di più bello le sfere riescono a riflettere e davanti un futuro magico,come lo è il lieve tintinnio delle sfere stesse.

    RispondiElimina
  7. Certo che partecipo!sono deliziosi qesti gioielli!!

    RispondiElimina
  8. ci provo!
    su fb sono marialice pompilii

    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Partecipo molto volentieri!!!
    e-mail:rosaderosa89[at]gmail.com

    RispondiElimina
  10. partecipo e ho condiviso su facebook!

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Partecipo e ho condiviso sul mio profilo fb:
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=175174819239140&id=1105518558
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  12. partecipo e ho condiviso sul mio profilo FB:
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=232926066770700&id=1411902250
    email: Bas7e7@gmail.com

    :))

    RispondiElimina
  13. partecipo volentieri!
    ho condiviso nella mia pagina giveaway su fb: https://www.facebook.com/pages/GiveawayLandia/184097224959838
    email: nicolpaco@yahoo.it

    RispondiElimina
  14. Partecipoooo! :) bellissimo premio!:)
    regole seguite!:)
    email: fedestar_91@yahoo.it
    fb: http://www.facebook.com/profile.php?id=1664102487&ref=tn_nonslim
    ho condiviso sul mio profilo Facebook:)
    grazie.. bacii

    RispondiElimina
  15. Bellissimo questo bracciale! *_*
    Speriamo bene!
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Ho condiviso sul mio profilo: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri

    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  16. Ciao :) Partecipo e condivido sulla mia bacheca fb... anche lì sono Black Noire. La mia mail: nerocristallo07@libero.it

    RispondiElimina
  17. proviamoci!!!
    su fb sono sonia brandolone
    s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  18. ciao ho fatto tutto!
    su fb sono ladyof thedarkness
    ho condiviso sul mio profilo fb
    email: helenalol@virgilio.it

    RispondiElimina
  19. bellissimo partecipo!

    su facebook sono ele paradise e la mia mail è eleonora.marchetti@libero.it

    bacio

    RispondiElimina
  20. Partecipo&condivido: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=245275662195390&id=100002405035885 (Claudette Giveawayer)
    prattico@inwind.it incrocio le dita^^

    RispondiElimina
  21. partecipo e condivido su FB: http://www.facebook.com/mary.squillace2

    FB: Mary Squillace
    GFC: ShiningLittleStar
    Mail: cupcake89@libero.it

    RispondiElimina
  22. partecipo volentieri
    ho condiviso su fb
    adriana costanzo mentre nel blog mbilla82
    mail: mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  23. partecipo e condivido su fb
    cristina sanna vieni
    crysanna@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. Partecipo e ho condiviso sul mio profilo di facebook http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1062926589

    Su Fb sono Elena Baldussi
    E- Mail baldussi67@yahoo.it

    RispondiElimina
  25. incrocio le dita e condivido sul mio profilo face-book: https://www.facebook.com/busso1

    RispondiElimina
  26. partecipo e condivido su fb
    fb: carmen giveaway
    gfc: carmen
    email:jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  27. Partecipo volentieri! su FB sono Francesca Giveaway

    RispondiElimina
  28. che la fortuna sia con me =)

    RispondiElimina
  29. Partecipo assolutamente *____*
    Ho eseguito tutte le regoleee!
    GFC: Cute Girl
    FB: Sae Kurosawa
    Email: Tifafd[at]libero.it
    [at]=@

    RispondiElimina
  30. Partecipo e condivido! ^^
    PATRIZIA X GIVEAWAY SU FB
    PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

    RispondiElimina
  31. Pertecipo e condivido :D

    Fb: LiLy InWonderland
    email: lisacip@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. E' veramente carinoooooo=)
    su fb sono La Stanza Delle Necessità
    silvia.mosetti@live.it

    RispondiElimina
  33. Partecipo e condivido...che bellissimo regalo!

    ho condiviso su facebook
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=292212910800312&id=100000348168291

    email
    giadacassar7887@gmail.com

    RispondiElimina
  34. partecipo e condivido! ;)

    fb: ambra fontanini
    email: ambraf87@hotmail.it

    RispondiElimina
  35. La prima parola che mi è venuta in mente vedendo questo bracciale è stata visionario...bello...mi starebbe proprio bene!
    FB Ilaria Orlandi
    oilaria@yahoo.it

    RispondiElimina
  36. Partecipo e condivido sulla mia pagina FB:
    https://www.facebook.com/profile.php?id=694580363&ref=tn_tinyman

    Samantha Tedesco
    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Bellissimo giveaway!
    Partecipo

    sorrentino.mara@gmail.com
    fb Benio Anne

    RispondiElimina
  38. Molto carino e particolare!

    b_brunelli@hotmail.com
    fb: Barbara Brunelli

    RispondiElimina
  39. è spettacolare!
    mail : elespot85@hotmail.it
    su Fb sono : Eleonora Spoto

    RispondiElimina
  40. bellissimo, partecipo anch'io
    su fb sono Incantesimi di fimo
    la mia email:vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  41. bellissmo partecipo certamente :-) ho condiviso su facebook sul mio profilo http://www.facebook.com/sophiafelice grazie della possibilità :-)

    RispondiElimina
  42. Bellissimo questo braccialetto!! Partecipo più che volentieri! Non si sa mai che vinca! :-)

    RispondiElimina
  43. *_* Bello!!
    Alice Bassi
    Mail: alice_bassi@alice.it
    Link condivisione FB: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=198730480202462&id=1667508043
    Ciao!

    RispondiElimina
  44. partecipo ^^
    nome fb sandra sandrina
    tr_illy86@live.it

    RispondiElimina
  45. partecipo e condivido su faceebook con il nick ladycrissola cri
    cristy1988rinoa@hotmail.com

    RispondiElimina
  46. Partecipo e condivido!
    Su Fb: Kya Chan
    kia9886[at]interfree[dot]it

    RispondiElimina
  47. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  48. ho condiviso qui : http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=274708152571692&id=1552467848 su fb sono Sabrina Seabstio la mia email è sabrinasebastio@live.it

    RispondiElimina
  49. partecipo e condivido su face!! :))
    http://www.facebook.com/loredana.macri3

    RispondiElimina
  50. Queste iniziative le apprezzo molto, I really appreciate, quindi partecipo, la creatività è gioia. gabbubazza@yahoo.it Francesca Lombardi

    RispondiElimina
  51. ECCOMIIIIII...PARTECIPO E CONDIVIDO SU FB DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    CHE DIRE? CHE INCROCIO LE DITA GIà DA ORA... :D

    RispondiElimina
  52. meraviglioso!
    partecipo volentierii!!!
    fb. patty serr
    ho condiviso su fb: https://www.facebook.com/profile.php?id=100000699383851
    email: patriziaserra@rocketmail.com

    RispondiElimina
  53. speriamo :)
    beatrice.m141@gmail.com
    fb:il mercatino di bea

    RispondiElimina
  54. Partecipo :)
    fb: caterina mariposina
    email maison-@hotmail.it
    condiiso
    http://it-it.facebook.com/permalink.php?story_fbid=138821652890697&id=100001275778016

    RispondiElimina
  55. Bellissimo!!!
    FB: stefania aquilici
    condiviso: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=320231801324528&id=1504343166
    mail: stechan88@gmail.com

    RispondiElimina
  56. E' come indossare la luna: a volte piena, a volte invisibile ma sempre presente, e sempre vicino al pulsare del cuore

    RispondiElimina
  57. Partecipo e condivido!
    Su fb sono Simonetta Emili.
    E - mail: simonetta_emili@hotmail.it

    RispondiElimina
  58. Partecipo e condivido!
    Su fb sono Marty Straccini.
    E - mail: martina_straccini@hotmail.it

    RispondiElimina
  59. Partecipo e condivido!
    Su fb sono Fabio Straccini.
    E - mail: fabio_straccini@hotmail.it

    RispondiElimina
  60. Partecipo e condivido!
    Su facebook sono Maurizio Straccini.
    E - mail: maurizio_straccini@hotmail.it

    RispondiElimina
  61. Partecipo e condivido!
    Su fb sono Maria Capriotti.
    E - mail: maria_capriotti@hotmail.it

    RispondiElimina
  62. Partecipo e condivido!
    Su facebook sono. Raffaele Emili.
    E - mail: raffaele_emili@hotmail.it

    RispondiElimina
  63. Partecipooo :) come mancare! ;)
    fb: Little Snail
    email: fede1701@alice.it

    RispondiElimina
  64. partecipo!
    FB: Alessia Lale
    https://www.facebook.com/lalefly

    alelale at live.com

    RispondiElimina
  65. All'ultimo momento... ma in tempo per fare un regalo a mia moglie.

    RispondiElimina
  66. bellissimo...complimenti

    RispondiElimina
  67. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  68. fantastico..
    partecipo anche io :)
    giveawaer@hotmail.it

    RispondiElimina

Grazie per i vostri deliziosi commenti!
Seguitemi anche su INSTAGRAM pfgstyle e TWITTER @pfgstyle

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...